top of page
Immagine del redattoreArianna Musso

Usa il tuo tempo di oggi per costruire il futuro di domani.


Astrati non vi invita a venirla a trovare nel suo ufficio in via Caprera 8/2 a Genova. Vi prega di #starseneacasa!

Ma non per questo ci fermiamo e siamo lieti di passare la #quarantena con voi.

Come?

Abbiamo tutti gli strumenti per progettare da remoto in smart working e, quando i tempi saranno opportuni, sarà facile stampare e spedire a casa vostra.


Perché io oggi resto a casa ma “domani”?


Il tempo della quarantena è un tempo riflessivo, che ci porta a pensare a tutti quei progetti che avrebbero potuto essere se avessimo avuto il tempo di.

Oggi questo tempo è arrivato.

Dobbiamo prendere in mano il nostro presente e futuro, lavorare oggi che abbiamo tempo, così tanto tempo che, chi è fortunato, si annoia!

Del domani non c'è certezza, è vero, ma io posso investire questo periodo per costruire un possibile futuro di domani dove posso sviluppare quel progetto che sono anni che voglio fare ma…



Finita la quarantena avremo troppo da fare, dovremo andare al mare, correre in Corso Italia, andare alla Madonna della Guardia, prendere un aperitivo con ogni amico, perfino con Carletto che non vedo dalle Elementari ma ora vorrei proprio vederlo, passare tanto tempo con i miei genitori perché se sto a casa lo faccio per loro.

Quando tutto sarà finito e il coronavirus sarà in una provetta di laboratorio, reso innocuo dai nostri scienziati, dovremo lavorare, recuperare i mesi perduti, ricucire, riparare, rinsaldare. Speriamo presto il tempo della ricerca e dello studio sarà finito e arriverà il tempo dell'azione.

Quindi chiudi Facebook e chiama ora per chiedici un preventivo per sviluppare il tuo progetto 3D.


21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page